Descrizione
La villa è una caratteristica costruzione rurale rivestita in pietra situata tra le marine di Torre Pali e Lido Marini, lungo la costa che da Gallipoli conduce a Santa Maria di Leuca. Poco distanti dall’abitazione, si trovano le rinomate spiagge delle “MALDIVE DEL SALENTO”.
La struttura sorge su una regione leggermente collinare, immersa tra gli uliveti e le piante tipiche della macchia mediterranea. E’ inoltre impreziosita da tipici muretti a secco che circondano un grazioso frutteto e un verdeggiante orto biologico. L’intero complesso è circondato da una siepe verdeggiante che assicura privacy e riservatezza.
Il trullo, immerso nel verde della campagna salentina (1500 metri di giardino), con piscina di recente costruzione (dimensioni 10 m x 5 m, profondità 1,25 m), è composto all'interno da ampia cucina/soggiorno con lavastoviglie e divano letto 2 posti, 3 camere da letto di cui 2 camere matrimoniali con bagno in camera e 1 camera con due letti singoli, ulteriore bagno di servizio interno completo con box doccia e lavatrice, quarto bagno esterno sempre con box doccia, doccia esterna con acqua calda, climatizzatore nel disimpegno, zanzariere, tv led con satellitare, wifi, ampio spazio esterno dove si trova piscina idromassaggio con cromoterapia e idromassaggio ad area, circondata da un grazioso frutteto e un verdeggiante orto biologico, un gazebo con area relax e un forno-barbecue, posto auto esterno recintato.
L'alloggio è ampio e confortevole come la parte all'esterno caratterizzata da diverse aree. La zona piscina, il gazebo, la jacuzzi e il barbecue renderanno ancora più splendida la vostra vacanza in Salento. Spiagge bianche e mare cristallino sono raggiungibili in macchina in pochi minuti!!
Recensito da Stefano S. per un soggiorno a settembre
Recensito da Fabio M. per un soggiorno a luglio