Descrizione
Villa Luce è una fantastica ed esclusiva "liama" vista mare, su un terreno di 5000 mq, a soli 1.5 km dal mare immersa nel verde tra ulivi e piante ornamentali. Suggestiva la sua costruzione tipica salentina, in pietra e con tipiche volte a botte, dislocata nella zona panoramica di Santa Maria di Leuca, motivo per il quale rappresenta un'oasi di tranquillità. Giardino con piante tipiche della zona. Piscina (6x3) per far divertire grandi e piccini. Sono presenti diverse zone ombreggiate, ideale per vivere momenti di puro relax. Le antiche pietre presenti nella costruzione fanno rivivere momenti del passato.
La villa è ampia 85 mq più un'ampia area esterna, ombreggiata da tettoia, arredata con tavolo e sedie da giardino. All'interno si è accolti da un'ampia zona giorno esaltata dall'affascinante e maestosa volta a botte, dove troviamo comodo divano letto, tv, angolo cottura attrezzato di pentole e stoviglie e comoda lavastoviglie. Continuando per la zona notte troviamo 2 camere da letto di cui una matrimoniale con bagno privato completo e una con letto singolo che all'occorrenza diventa matrimoniale, secondo bagno completo senza bidet. Aria condizionata in ogni ambiente, zanzariere, doccia esterna e barbecue. Posto auto e Wi-fi gratis.
La posizione collinare, favorisce una bella vista mare.
A circa 1.5 km abbiamo il porto di Santa Maria di Leuca, per escursioni in barca, lezioni di subaquea, e poi un meraviglioso lungomare, con locali tipici, per le passeggiate pomeridiane e serali. A circa 8 km la meravigliosa spiaggia di Pescoluse.
La piscina è disponibile dal 1° giugno al 31 ottobre.
Recensito da Sonia giuseppina B. per un soggiorno a luglio
Recensito da Barbara B. per un soggiorno a agosto
Recensito da Luca B. per un soggiorno a settembre